Paghe on-line

REF. Giovanna Paolelli – Arianna Pagliaricci
TEL. 0744 407623
FAX 0744 221598

L’elaborazione dei cedolini paga avviene ad opera della struttura di Confapi PMI Umbria con il supporto di professionisti iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

Attraverso qualsiasi postazione collegata a Internet, l’impresa può ricevere ogni mese i cedolini, gli F24 e gli altri documenti relativi alle paghe, utilizzando una password fornita da Confapi PMI Umbria.

Il servizio può essere comunque utilizzato anche dalle imprese prive di una connessione a internet, che possono fornire i fogli presenze del proprio personale alla nostra struttura al fine dell’elaborazione dei cedolini direttamente o a mezzo fax.

Il servizio è disponibile per tutte le imprese associate a Confapi PMI Umbria.

Esso è rivolto alle imprese che desiderano gestire l’amministrazione del personale in maniera semplice e del tutto personalizzata, pur non avendo alcuna struttura dedicata.

Le condizioni riservate alle imprese associate a Confapi Terni sono state definite in modo da risultare particolarmente convenienti rispetto alle tariffe normalmente applicate sul mercato, nel rispetto della missione dell’Associazione.

Il servizio, che non richiede alcun tipo di investimento, offre inoltre all’imprenditore il vantaggio di avere a disposizione il supporto di professionisti qualificati e le relative strutture informatiche sempre adeguate alle mutevoli esigenze dell’azienda e degli aggiornamenti contrattuali.

L’accesso alle informazioni e ai programmi può avvenire da qualunque postazione collegata a Internet, quindi anche da sedi diverse del proprio ufficio o fuori dall’ufficio stesso. E tutto questo con il vantaggio di avere sempre a disposizione tutti i dati.

Confapi PMI Umbria - Via Luciano Manara 6, 05100 Terni